Appartamento In vendita Via Monte Rotondo 14, Niguarda
- 190.000 € Ref. 1401
- 166 €/Mese di spese condominiali
- 2 Loc.
- 1 Bagno
- 57m²
M5 CA’ GRANDA - DUE LOCALI CON BALCONE PIANO ALTO
V. MONTE ROTONDO - In condominio immerso nel verde, con portineria ed ascensore, Studio Divina propone grazioso appartamento di 57 mq composto da corridoio d’ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto, camera da letto, bagno, ripostiglio. Piano alto con doppia esposizione. Cantina di pertinenza. Posto auto condominiale.
L’immobile risulta un valido acquisto sia dal punto di vista della prima casa, per single/giovane coppia, che da quello dell’investimento ai fini della locazione, data la posizione strategica vicina sia all’Ospedale Niguarda che all’Università degli Studi di Milano Bicocca.
La zona in cui è situato l'immobile risulta particolarmente vantaggiosa, in quanto ricca di spazi verdi, servizi e comoda con i collegamenti da e verso Milano grazie alle vicine fermate dei bus nonché delle fermate M5 Cà Granda e M5 Bicocca.
Informazioni, immagini e video contenuti in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.
Caratteristiche di base
- 57 m2 commerciali
- 2 locali
- 1 Bagno
- Seconda mano/Buono stato
- Armadi a muro
- Cantina
- Anno di costruzione 1950
Edificio
- Piano 7
- con ascensore
- Attestato di prestazione energetica E : (181,33 kWh/m2 anno)
Installazione
- Numero piani palazzo: 9
- Tipo di pavimento: Marmo
- Aria condizionata
- Giardino